Rami Malek e Zoe Saldana nel cast del nuovo film di David O. Russell

Rami Malek e Zoe Saldana si sono aggiunti al cast del prossimo film di David O. Russell, ancora senza titolo.

Rami Malek e Zoe Saldana reciteranno al fianco di Margot Robbie e Christian Bale

Il premio Oscar Rami Malek si è aggiunto al cast del prossimo film di David O. Russell, ancora senza titolo. Nel cast del film troviamo già star dal calibro di Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington. Deadline riporta inoltre che anche Zoe Saldana è entrata a far parte del cast. La produzione del film è attualmente in corso. Sul film si sa ancora veramente poco, a parte che è nato da un’idea del regista. La trama è tenuta gelosamente nascosta.

Il regista non ha prodotto un lungometraggio dal 2015, quando uscì nelle sale Joy, con Jennifer Lawrence. Ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscar come miglior regista rispettivamente per i film The FighterIl lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna. Ha inoltre vinto un Premio BAFTA e ricevuto 2 candidature all’Oscar come migliore sceneggiatura.

Rami Malek, che ha vinto un Oscar per la sua interpretazione del defunto frontman dei Queen Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, interpreta il supercriminale nel prossimo film di James Bond No Time to Die. Lo si vedrà presto al fianco di Denzel Washington e Jared Leto nel dramma della Warner Bros diretto da John Lee Hancock The Little Things, che debutterà su HBO Max il 29 gennaio.

Zoe Saldana riprenderà il suo ruolo di Neytiri nel prossimo secondo capitolo del franchise di James Cameron Avatar. Tornerà anche nei panni di Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3 e, recentemente, si è unito a Jennifer Garner e Ryan Reynolds in The Adam Project per Netflix e Skydance.

Leggi anche – Avete mai visto il marito di Zoe Saldana? È italiano e prima di sposare l’attrice di Avatar ha avuto un flirt con la più sexy degli Avengers

Tags: Rami Malek