Mad Max: Furiosa, il prequel ha una data d’uscita!

Ecco quando arriverà al cinema il prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller, intitolato Furiosa e con protagonista Anya Taylor-Joy!

Ecco quando Warner Bros. rilascerà il prequel di Mad Max: Fury Road

La Warner Bros. ha annunciato le date d’uscita di tre dei suoi prossimi film: il prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller, intitolato Furiosa; un adattamento musicale de Il colore viola e il film per famiglie Coyote vs. Acme. Tutti e tre i film debutteranno nelle sale cinematografiche nel 2023. Furiosa, con protagonista Anya Taylor-Joy (La Regina degli Scacchi), è stato fissato per il 23 giugno. L’ibrido live-action/animazione Coyote vs. Acme debutterà il 21 luglio e, infine, Il colore viola, uscirà il 20 dicembre 2023.

Warner Bros. conferma che Furiosa uscirà esclusivamente nelle sale, non seguendo quindi l’inconsueto modello adottato per i film del 2021: uscita breve in alcune sale selezionate e poi direttamente in streaming su HBO Max, il nuovo servizio streaming in mano alla Warner. Sembra proprio che la Warner Bros. intenda continuare il suo impegno per le uscite cinematografiche. Per fortuna!

Nel cast del film prequel troviamo anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II, i cui ruoli sono ancora sconosciuti. Sappiamo che Furiosa si svolgerà anni prima dell’epico film del 2015 Mad Max: Fury Road, con Tom Hardy e Charlize Theron come protagonisti. George Miller tornerà a scrivere, dirigere e produrre. I lavori per le riprese sono in preparazione.

Leggi anche: nel prequel ci sarà il tributo a una LEGGENDA!

In un futuro apocalittico, l’Australia è ormai un paese totalmente deserto e desolato dove tutti lottano furiosamente per sopravvivere. Max, un ex poliziotto solitario ed ossessionato dalla perdita della famiglia avvenuta durante i primi giorni del collasso globale, viene catturato dai Figli della Guerra, un’armata di guerrieri assetata di sangue.

Tags: Mad Max