Ritorno al Futuro: Michael J.Fox di nuovo con Biff per una buffa foto revival

Il primo film dedicato a Ritorno al Futuro è uscito nelle sale cinematografiche nel 1985. A quella storica pellicola sono seguiti altri due film, realizzati sempre da Robert Zemeckis.

I protagonisti di Ritorno al Futuro Michael J.Fox e Tom Wilson hanno di recente fatto uno scatto nel quale interpretato i loro personaggi al contrario

Ritorno al Futuro non è solo un film, è una vera e propria icona culturale. Dagli oggetti, alle battute, fino ad arrivare agli attori della trilogia, tutto di questo franchise è stato consegnato alla leggenda. Perciò rivedere insieme alcuni dei protagonisti del film fa sempre un effetto particolare a tutti gli appassionati. Ecco allora che il nuovo scatto di Michael J.Fox è diventato virale.

Quanto Ritorno al Futuro c’è in Avengers: Endgame

Nella foto si può vedere Michael J.Fox, storico interprete di Marty, assieme a Tom Wilson, attore che ha interpretato il mitico Biff Tannen. L’aspetto particolare della foto è che i due hanno creato una sorta di scambio dei ruoli. Infatti in questa immagini è Marty che dà una strigliata a Biff, e non il contrario. Tutti gli appassionati della pellicola infatti ricorderanno che era il cattivo Biff Tannen a strigliare la testa di George McFly, il padre di Marty, vittima delle angherie del personaggio interpretato da Tom Wilson.

La foto dovrebbe provenire dal Megacon di Orlando, svoltosi la scorsa settimana, e nel quale si è riunito parte del cast della trilogia.

Considerando che l’idea di un sequel è praticamente impossibile, queste foto sono l’unico modo per far rivivere lo spirito di una trilogia e di una serie di personaggi che hanno fatto la storia della cultura popolare.