Legends of Tomorrow Cinematographe.it

Non solo la premiere della quarta stagione di Legends of Tomorrow, andata in onda su The CW lunedì sera (22 ottobre) ha visto Constantine unirsi alla squadra in una battaglia contro creature mitiche, ma ha fatto il suo debutto anche una delle nuove guest stars

Durante il Comic-Con di San Diego, è stato rivelato che Tom Wilson, meglio conosciuto per aver interpretato il malvagio Biff nella trilogia di Ritorno al futuro, si sarebbe unito al cast della serie nella quarta stagione di Legends of Tomorrow. È stato scelto per interpretare Hank Heywood, padre del personaggio interpretato da Nick Zano, Nate Heywood.

Durante la premiere della quarta stagione, Wilson è apparso per la prima volta come Mr. Heywood in Legends of Tomorrow, mentre Nate tornava a casa per alcune informazioni. Incanalando il suo interiore Biff, il nuovo personaggio di Wilson ha dimostrato di essere un vero idiota per Nate, anche se c’è probabilmente più per lui di quanto non sembri.

Fortunatamente, non passerà molto tempo prima che vedremo Wilson riprendere il suo ruolo, mentre una nuova foto rivela che apparirà nell’episodio Witch Hunt di lunedì prossimo.

Oltre alla foto della prossima avventura, The CW ha anche rivelato una serie di foto HQ della performance di Wilson nella premiere di ieri sera. Potete vederle nella galleria qui sotto:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE