Ride: due nuove clip del film diretto da Jacopo Rondinelli

È nelle nostre sale da ieri 6 settembre, Ride, il film diretto da Jacopo Rondinelli. Scopriamo qualche dettaglio in più con le due nuove clip.

Il mistero si infittisce nelle due nuove clip di Ride, il film diretto da Jacopo Rondinelli che segue l’avventura di due riders acrobatici

Non solo acrobazie mozzafiato e discese in velocità: Ride di Jacopo Rondinelli racconta anche di un misterioso contest, che metterà in pericolo tutti i riders partecipanti.

Il film infatti segue l’avventura di Max e Kyle, due riders acrobatici dal carattere completamente opposto ma entrambi amanti degli sport estremi. I due ragazzi decidono di partecipare ad una misteriosa gara di downhill con in palio un sostanzioso premio in denaro.

Max e Kyle sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza. Grazie alla potenzialità delle telecamere GO PRO, RIDE sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo come nessun altro modo sarebbe in grado di fare.

Scopriamo qualche dettaglio in più su Ride con le due clip tratte dal film. Nella prima, dal titolo Checkpoint 1, vediamo Kyle mentre raggiunge il primo checkpoint della gara, rappresentato da un misterioso schermo gigante interattivo.

La seconda clip invece, dal titolo Clara, mostra il momento in cui Max e Kyle incontrano Clara, un’altra rider che partecipa alla gara.

Ad interpretare i due protagonisti di Ride sono Lorenzo Richelmy, divenuto noto al grande pubblico per il suo ruolo nella fiction I Liceali e visto recentemente al cinema con Una vita spericolata, e anche Ludovic Hughes, rispettivamente nei ruoli di Max Kyle. Accanto a loro poi troveremo Matt Rippy e Simone Labarga, nei panni di Clara.

Ride è scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, i due registi italiani che nel 2016 hanno riscosso un successo internazionale con Mine, il film con Armie Hammer. Il film, che è nelle nostre sale da ieri 6 settembre, è prodotto da Lucky Red e Mercurious, con la collaborazione di TIMVISION.