Ride: ecco la nuova clip e il nuovo poster del film di Jacopo Rondinelli

Lorenzo Richelmy parla del suo inarrestabile personaggio Max nella clip di Ride, il nuovo adrenalinico thriller diretto da Jacopo Rondinelli.

Scopriamo qualche dettaglio in più su Max, uno dei protagonisti di Ride, il nuovo thriller diretto da Jacopo Rondinelli e al cinema da settembre

Evoluzioni pericolose e una misteriosa gara nel mezzo dei boschi: questo quello che accade in Ride, il nuovo film diretto da Jacopo Rondinelli e in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Il film, vero e proprio adrenalinico thriller, vede due giovani ragazzi, dei riders acrobatici, intenti a partecipare ad un misterioso contest, con in palio un premio davvero allettante.

Max e Kyle sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza. Grazie alla potenzialità delle telecamere GoPro, Ride sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo come nessun altro modo sarebbe in grado di fare.

Ad interpretare i due protagonisti saranno Lorenzo Richelmy, divenuto noto al grande pubblico per il suo ruolo nella fiction I Liceali e visto recentemente al cinema con Una vita spericolata, e anche Ludovic Hughes. Accanto a loro poi troveremo Simone Labarga e Matt Rippy. Scopriamo qualche dettaglio in più sul personaggio di Max direttamente dalla voce dell’attore che lo interpreta, con la nuova clip.

Ride è co-prodotto e supervisionato da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, registi del fortunato Mine. Il film poi è prodotto da Lucky Red, con la collaborazione di TimVision e uscirà noi nostri cinema il prossimo 6 settembre.

Vediamo ora Lorenzo Richelmy nei panni di Max nel nuovo poster Red di Ride.

Ride poster Max Cinematographe.it