Ride: ecco la nuova clip e il poster ufficiale del film di Jacopo Rondinelli

Arriverà nelle nostre sale il 6 settembre Ride, il nuovo film di Jacopo Rondinelli. Conosciamo meglio Kyle, uno dei due personaggi del film, protagonista della nuova clip.

Passione per l’altitudine, la velocità e gli sport estremi ma anche amore per la propria famiglia: questo è Kyle, uno dei due protagonisti di Ride, il film diretto da Jacopo Rondinelli

Dopo aver conosciuto Max con la clip precedente, scopriamo qualche dettaglio in più su Kyle, l’altro protagonista di Ride, il nuovo film diretto da Jacopo Rondinelli.

Il film infatti segue le vicende dei due giovani ragazzi, dei riders acrobatici, mentre partecipano ad un misterioso contest: in palio per chi vincerà, un premio in denaro davvero allettante.

Max e Kyle sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza. Grazie alla potenzialità delle telecamere GO PRO, RIDE sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo come nessun altro modo sarebbe in grado di fare.

Ride vede quindi due ragazzi dai caratteri completamente opposti, rimanere coinvolti in un’avventura più pericolosa di quanto credessero. Se infatti Max è il più irrequieto e avventato dei due, Kyle è più razionale, diviso fra la sua passione per gli sport estremi e l’amore per la sua famiglia. Scopriamo qualche dettaglio in più sul personaggio con la nuova clip di Ride.

Ad interpretare i due protagonisti saranno Lorenzo Richelmy, divenuto noto al grande pubblico per il suo ruolo nella fiction I Liceali e visto recentemente al cinema con Una vita spericolata, e anche Ludovic Hughes, rispettivamente nei ruoli di Max e Kyle. Accanto a loro poi troveremo Simone Labarga e Matt Rippy.

Scopri qualche dettaglio in più con il trailer di Ride

Ride è co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, autori del fortunato Mine, il film che nel 2016 ha portato i due registi sul panorama internazionale. Il film, una produzione Lucky Red, Mercurious e con la collaborazione di TimVision, debutterà nelle sale italiane il prossimo 6 settembre.

Vediamo tutti i protagonisti nel poster ufficiale del film.

Ride poster Cinematographe.it