Ricomincio da me – le nuove clip dal film con Jennifer Lopez e Milo Ventimiglia

Quest’anno sogna in grande! Ricomincio da me, con Jennifer Lopez, è dal 24 gennaio al cinema!

Le nuove clip ci mostrano delle scene in anteprima della commedia Ricomincio da me, con protagonista Jennifer Lopez, dal 24 gennaio al cinema!

Ricomincio da me è una commedia scritta da Justin Zackham e Goldsmith-Thomas, anche produttori della pellicola, al fianco della stessa Jennifer Lopez e di Benny Medina. Nel cast del film ci sono, tra gli altri, Leah Remini, Vanessa Hudgens, Milo Ventimiglia, Dan Bucatinsky, Annaleigh Ashford e Freddie Stroma. Il film è diretto da Peter Segal, che ha firmato commedie quali 50 volte il primo bacio e Il grande match.

Ricomincio da me (Second Act) segue la storia di una dipendente di un grande magazzino che reinventa la propria esistenza, e il suo stile di vita, cercando di provare ai pubblicitari di Madison Avenue che i consigli e le esperienze valgono quanto una laurea.

La clip Stendili tutti ci mostra Maya che si prepara all’importante colloquio di lavoro, mentre la clip Carte prepagate ci insegna che le carte di credito “sono come i limoni, vanno spremute”.


Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio… Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.