Richard Madden e Stanley Tucci mandano in visibilio i fan di 007. Tutto solo per un drink! [VIDEO]

Richard Madden al centro dell'attenzione per il suo ultimo post pubblicato su Instagram che ha fatto impazzire i fan di James Bond.

Richard Madden e Stanley Tucci, attualmente in fase promozionale della loto ultima serie Citadel, in streaming settimanalmente dal 28 aprile sulla piattaforma streaming di Prime Video, hanno mandato in visibilio i loro fan a causa di un post su Instagram.

I due attori, co-star nella serie creata dai fratelli Joe e Anthony Russo, hanno pubblicato un post divertente sul social Instagram, dove i due sono inquadrati mentre bevono alcuni drink. Ma non è il video in sé a elettrizzare i fan, ma la scelta dei drink, che ha fatto subito impazzire i fan di 007, aka James Bond.

Richard Madden potrebbe essere il prossimo James Bond? I fan sperano di sì

Richard Madden Stanley Tucci James Bond- Cinematographe.it

Richard Madden, attore noto per il aver interpretato Robb Stak nella celebre serie HBO Game of Thrones, è da molto tempo uno degli attori britannici favoriti per essere il prossimo James Bond. Infatti, da anni l’attore scozzese appare continuamente nelle liste di fan-casting e dei media per essere il prossimo interprete di 007.

Ed è proprio per questo che molti hanno visto la scelta del drink di Madden come un indizio o un ammiccamento ai fan di un suo possibile casting nel ruolo della spia più famosa del cinema. Nel video si può vedere Stanley Tucci che chide al collega “Come è il tuo?“, riferendosi al drink, al che l’attore risponde: “Delzioso” in modo buffo. In molti però hanno notato immediatamente il drink di Richard Madden: sì, proprio un Martini!

Alcuni fan hanno commentato: “Non so che drink sia esattamente, ma se Richard Madden beve un Martini agitato non mescolato…. impazzirò dall’emozione!” Altri fan hanno scritto: “Il nuovo Bond e Q?!“, riferendosi al responsabile del Settore Q appunto. Egli ha il compito di fornire le armi, i gadget e le auto “accessoriate” alla bisogna ai vari agenti in missione.

Di sotto potete vedere il video in questione!

Leggi anche Citadel: recensione dei primi episodi della serie ideata dai fratelli Russo