Open Arms: Richard Gere testimone contro Salvini? Per la Meloni “cerca visibilità”. I meme migliori

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

Il post in cui Giorgia Meloni definisce Richard Gere “un attore in cerca di visibilità” ha ispirato tantissimi creatori di contenuti

Ci sarebbe ben poco da ridere sulla faccenda che coinvolge il noto attore Richard Gere a cui fa riferimento il post di Giorgia Meloni. L’interprete statunitense, che si trovava sul luogo al momento dei fatti, è stato infatti chiamato dal giudice a testimoniare nel processo Open Arms, che vede l’ex ministro dell’interno Matteo Salvini essere imputato di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio.

A scatenare la fantasia dei creatori di contenuti di Twitter Italia è stata la scelta di parole della presidente di Fratelli d’Italia, che in un tweet ha definito Richard Gere: “un attore in cerca di visibilità“. Gere è infatti una delle più note star di Hollywood e ha alle spalle una carriera che comprende titoli del calibro di American Gigolò, Pretty Woman e The Jackal; negli anni, ha poi vinto numerosi riconoscimenti prestigiosi, tra cui anche il David di Donatello e il Golden Globe. Gere, tra le altre cose, è noto per il suo attivismo politico, che lo ha visto prendere parte alla lotta per l’indipendenza del Tibet e a numerose campagne informative contro la diffusione dell’Aids.

La stessa Giorgia Meloni, con un altro post dal proprio profilo Twitter, ha dichiarato di avere trovato molto divertenti le meme ispirate dal suo commento. Richard Gere, per il momento, non si è espresso riguardo alla questione e, essendo poco avvezzo all’uso dei social, è possibile che sia totalmente ignaro della sua esitenza.

Leggi anche Richard Gere e la malattia di Lyme: ecco come sta l’attore dopo averla contratta sul set di Autumn in New York

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati