Resident Evil tornerà al cinema, in lavorazione il reboot della saga!

Come era lecito aspettarsi la saga cinematografica di Resident Evil avrà un reboot. I protagonisti originali però non ci saranno!

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

All’inizio di quest’anno quando Resident Evil: The Final Chapter è uscito al cinema ha conciso con la fine del franchise filmico con Milla Jovovich? Beh, dopo tutto sembra che non sia finito definitivamente.

Variety riferisce infatti che il franchise farà un nuovo film sotto forma di reboot, come parte di un nuovo franchise originale di ben sei film che sarà prodotto da Constantin Film.

I dettagli sul franchise non sono ancora stati rivelati, ma Marin Moskowicz, presidente della Constantin Film, ha osservato che la nuova serie di film sarebbe stata completamente nuova e non si sarebbe fatto nessun riferimento a personaggi precedenti come Alice di Milla Jovovich.

Resident Evil tornerà al cinema, in lavorazione il reboot della saga, ma senza Milla Jovovich!

Non è una sorpresa che Resident Evil tornerà nuovamente al cinema. Nonostante il franchise non abbia fatto affari da blockbuster negli Stati Uniti, il capitolo finale è andato abbastanza bene all’estero, guadagnando 312 milioni di dollari in tutto il mondo, inclusa quasi la metà di quelli solamente in Cina.

Non è probabile che il regista Paul W.S. Anderson, che ha diretto alcuni dei film della serie, ritornerà, poiché è difficile per lui riportare nuovamente il franchise alle origini. Questo significa che il nuovo Resident Evil andrà in una direzione diversa.

La domanda è se Constantin Film tornerà a fare riferimento ai videogiochi per introdurre personaggi che non hanno ancora avuto la possibilità di brillare. Dopo tutto, Capcom ha recentemente fatto un reboot della serie, rilasciando Resident Evil 7: Biohazard all’inizio dell’anno. Il gioco è stato sicuramente una svolta per il criticato Resident Evil 6, che era più azione che orrore. La società spera che venderà ancora più copie quest’anno, con la forza dei contenuti scaricabili in arrivo.

Staremo a vedere dunque nei prossimi mesi l’evoluzione di un nuovo progetto cinematografico su Resident Evil.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati