Red Zone – 22 miglia di fuoco: ecco come è stato girato il film [VIDEO]

Un action thriller potente, spettacolare e avvincente, che saprà tenervi incollati alla poltrona. Il film è attualmente nelle nostre sale dal 15 novembre!

Curiosi di vedere come è stato girato l’action Red Zone – 22 miglia di fuoco? Allora non perdetevi questo video!

Il regista di Battleship Peter Berg è tornato dietro la macchina da presa per dirigere un’adrenalinica spy story, ricchissima d’azione: Red Zone – 22 miglia di fuoco.
Protagonista del film è James Silva, un agente speciale dei servizi segreti con una pericolosa missione da portare a termine.

James Silva è un agente speciale dei servizi segreti con una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica. Insieme alla sua squadra lo scorterà per 22 miglia, in una corsa contro il tempo per portarlo fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.

Oltre a Mark Wahlberg, nel cast di Red Zone – 22 miglia di fuoco troveremo anche Lauren Cohan, Iko Uwais, John Malkovich, Ronda Rousey e Terry Kinney. Un action thriller potente, spettacolare e avvincente, che saprà tenervi incollati alla poltrona. Il film è attualmente nelle nostre sale dal 15 novembre.

Curiosi di scoprire qualche dietro le quinte della realizzazione di un film d’azione come questo? Allora guardate il video qui sotto!