Red Notice: riprese del film Netflix con The Rock ferme a causa del Coronavirus

Le preoccupazioni per il Coronavirus si sono intensificate in tutto il mondo nelle ultime settimane e ora anche Netflix si trova nei guai.

Netflix cerca nuove location per le riprese di Red Notice, film con The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Le preoccupazioni per il Coronavirus si sono intensificate in tutto il mondo nelle ultime settimane e ora anche Netflix si trova nei guai. Il gigante dello streaming è alla ricerca di un’altra location per girare il film con Dwayne “The Rock”, Red Notice, che avrebbe dovuto essere girato proprio qui in Italia, ma a causa delle preoccupazioni sull’attuale epidemia, Netflix ha deciso di cercare nuove location. Fortunatamente per la produzione la maggior parte della pellicola è già stata girata ad Atlanta.

Alla regia del film troviamo Rawson Marshall Thurber, autore anche dello script. La pellicola è descritta come un action movie / thriller che ruota attorno alla caccia al più ricercato ladro d’arte del mondo. Il progetto costerà a Netflix più di 125 milioni di dollari, per cui è facilmente intuibile il motivo per cui la società è preoccupata dello spostare le location del film.

Nel cast hollywoodiano troviamo, oltre a The Rock, anche Gal Gadot (la Wonder Woman del DC Cinematic Universe) e Ryan Reynolds (Deadpool nei film Marvel). I due hanno già recitato al fianco di The Rock, Gal Gadot ha infatti avuto una parte nel franchise di Fast & Furious, mentre Reynolds è apparso in un cameo in Hobbs & Shaw, lo spinoff uscito questa estate.

Red Notice arriverà su Netflix nel 2021.