Clue: il regista James Bobin in trattative per il film con Ryan Reynolds

Clue del 1985, diretto da Jonathan Lynn, vedeva Tim Curry nei panni di un maggiordomo che guidava il colonnello Mustard, la signorina Scarlet, e gli altri personaggi del famoso gioco da tavolo in una caccia per scoprire quale di loro avesse ucciso il signor Boddy.

Il film Clue è basato sulla pellicola del 1985 con Tim Curry protagonista, e sul popolare gioco di società. Ecco tutti i nuovi dettagli sullo sviluppo del film

Dopo le prime voci che parlavano di Jason Bateman in trattative per dirigere il film Clue, con Ryan Reynolds protagonista, ora un altro nome è stato rivelato dal sito Variety. Sembra infatti che il nuovo candidato alla regia del film tratto dal popolare gioco di società Cluedo sia James Bobin. Quest’ultimo viene ricordato soprattutto per aver diretto qualche anno fa Muppets 2 – Ricercati. La sceneggiatura della pellicola è curata da Rhett Reese e Paul Wernick, già autori di Deadpool. 

Clue: Jason Bateman in trattative per dirigere Ryan Reynolds

Ryan Reynolds produrrà il film, e vorrebbe far parte del cast, compatibilmente con gli altri suoi impegni sul set. Ancora non sono stati rivelati i nomi di altri attori coinvolti nella pellicola.

Ryan Reynolds: contratto di 3 anni con la Fox, primo progetto il film Clue

Clue del 1985, diretto da Jonathan Lynn, vedeva Tim Curry nei panni di un maggiordomo che guidava il colonnello Mustard, la signorina Scarlet, e gli altri personaggi del famoso gioco da tavolo in una caccia per scoprire quale di loro avesse ucciso il signor Boddy. Interpretato da Madeline Kahn, Christopher Lloyd e Lesley Ann Warren, il film è diventato un cult per il suo umorismo dark.