Ready Player One: Olivia Cooke è la protagonista del film di Spielberg

Olivia Cooke interpreterà Art3mis nel film di Steven Spielberg Ready Player OneThe Hollywood Reporter, dopo la lista di attrici pensate per il ruolo, riporta che sarà Olivia Cooke la ragazza che avrà il ruolo di protagonista femminile del film.

Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures e DreamWorks Pictures produrranno Ready Player One, film basato sul best-seller di Ernest Cline, scrittore e sceneggiatore statunitense, pubblicato nel 2011. Il film è diretto da Spielberg, che è anche produttore al fianco di Donald De Line, sotto il suo De Line Pictures banner, Dan Farah e Kristie Macosko Krieger. Bruce Berman sarà produttore esecutivo.

Ernest Cline, scrittore e sceneggiatore statunitense, è autore del best-seller da cui è tratto il film di Spielberg

Ernest Cline, autore del best-seller da cui è tratto il film di Spielberg

Situato in un prossimo futuro, Ready Player One segue l’adolescente emarginato Wade Watts, che fugge dal suo ambiente tetro accedendo al OASIS, un’utopia virtuale a livello globale in rete in cui gli utenti possono condurre una vita alternativa idilliaca. Quando il miliardario eccentrico che ha creato l’OASIS muore, offre la sua grande fortuna come premio di una caccia al tesoro. Insieme con i giocatori di tutto il mondo, Wade si unisce all’avventura e rapidamente si ritrova contro potenti nemici di corporazione ed altri concorrenti spietati che faranno di tutto, sia nell’OASIS che nel mondo reale, per essere i primi a raggiungere il tesoro.

Olivia Cooke sarà la protagonista femminile Ar3mis, un’avatar OASIS. Abbiamo visto l’attrice sul grande schermo in film come The Signal e Ouija, è anche nota per il suo ruolo di primo piano come Emma Decody nella serie televisiva Bates Motel.

Olivia Cooke è soprattutto nota per il ruolo di Emma Decody nella serie tv Bates Motel

Olivia Cooke è Emma Decody nella serie tv Bates Motel

Ready Player One è previsto nei cinema per il 15 dicembre 2017.Cosa ne pensate di Olivia Cooke come Art3mis?

Fonte: Comingsoon.net