Rapunzel potrebbe avere un remake live-action

Secondo alcuni report Disney sta attualmente sviluppando un film live-action basato sul racconto di Rapunzel.

Secondo delle voci Disney sta sviluppando un film live-action su Rapunzel, la principessa dai lunghissimi capelli biondi

Secondo nuovi report (da The DisInsider), lo studio sta attualmente sviluppando un film live-action basato sul racconto di Rapunzel. Non è chiaro se il progetto sarà collegato al film d’animazione o alla serie animata, potrebbe anche trattarsi di una storia del tutto inedita. Sembra che la sceneggiatrice Ashleigh Powell è stata assunta per scrivere la sceneggiatura; in precedenza ha scritto la sceneggiatura di The Nutcracker and the Four Realms.

Michael De Luca e Kristin Burr sono i produttori esecutivi della produzione, mentre Zoe Kent (Lilo & Stitch), Jessica Virtue (Mulan) e Lucy Kitada stanno supervisionando il progetto per la Disney. Secondo il report, lo studio non ha ancora assunto un regista per dirigere il progetto ed è ancora troppo presto per fissare una data di uscita per il film. The DisInsider suggerisce inoltre che il film potrebbe arrivare nei cinema, e non sul nuovo servizio streaming Disney+.

Disney non ha ancora confermato l’esistenza di tale progetto live-action, ma voi che ne pensate di questo potenziale remake? Questi ultimi anni saranno sicuramente ricordati come gli anni rei remake live-action dei classici film d’animazione Disney! Tra poco arriverà Mulan, mentre abbiamo già visto film come Il Re Leone e Aladdin.

Tags: Disney