Rambo V: Stallone promette sofferenza e vendetta nel film

Rambo V – Last Blood è diretto da Adrian Grunberg e prodotto da Millennium Films e interpretato da Stallone, Paz Vega e Oscar Jaenada.

Sylvester Stallone ha presentato a Cannes il film Rambo V, ultimo capitolo della saga con protagonista il personaggio iconico del Cinema anni Ottanta

Sylvester Stallone è arrivato al Festival di Cannes per presentare Rambo V, l’ultima pellicola che vede come protagonista l’iconico John Rambo. L’attore ha le idee chiare su cosa promettere agli appassionati della saga.

Nei vecchi film Rambo non torna mai a casa, in questo invece si- ha dichiarato- ma tornerà in uno stato tale da sembrare come se in realtà non ci fosse. La storia è costruita attorno a questo. Non appena esce dalla porta di casa lui non ha più il controllo. Il mondo ti controlla. Sta cercando ancora di fare pace con il suo complesso del sopravvissuto. Ha un bel ranch ma vive sottoterra.

Nel film Rambo vive con una sorta di famiglia adottiva. E la giovane protagonista, nipote della sua governante, alla quale lui sta facendo da padre surrogato troverà in Messico il suo vero genitore. Ma lì succederanno cose non positive. Perciò Stallone ha dichiarato che “ci sarà vendetta all’interno di questo film. Un sacco di persone soffriranno”. 

Rambo V: Last Blood: ecco il primo teaser trailer del film

Tutto ciò è quanto basta per aprire ad un paragone tra Rambo e Rocky, con il primo che “rappresenta il lato oscuro presente in molte persone, mentre il secondo è più ottimista. In questi due personaggi c’è l’ottimismo ed il pessimismo”.