Cobra: Sylvester Stallone apre ad una serie dedicata al personaggio

Marion Cobretti è il protagonista di Cobra (questo è anche il suo soprannome), film action del 1986 nel quale Stallone ha proposto l'ennesimo personaggio muscolare.

Sylvester Stallone ha detto la sua su Cobra, altro film action anni Ottanta al quale la sua immagine è legata. Il franchise potrebbe avere presto un reboot

Sicuramente non ha fatto la storia del Cinema al pari di Rocky o Rambo, ma un altro personaggio al quale il nome di Sylvester Stallone viene spesso accostato è quello di Marion Cobretti, il protagonista di Cobra (questo è anche il suo soprannome), film action del 1986 nel quale ha proposto l’ennesimo personaggio muscolare.

Arrivato al Festival di Cannes per presentare Rambo V, Stallone ha detto la sua anche sul futuro di Marion Cobretti e di Cobra:”Il personaggio è forte, quindi meriterebbe ancora spazio. Io l’ho cannato, ma stiamo cercando di riportarlo in vita per dedicargli una serie in streaming. Per riportare indietro la Zombie Squad. Io sono fuori per questa cosa, ma l’idea è buona”. 

Sicuramente nell’epoca dei reboot riportare in vita anche Marion Cobretti di Cobra non sarebbe una cattiva idea. Certamente sarà difficile vedere lo stesso Stallone nuovamente nei panni del personaggio, ma sicuramente il franchise potrebbe avere ancora vita.

E sulle influenze che hanno portato alla nascita di Cobra Stallone ha dichiarato:“L’idea era: come starebbe Bruce Springsteen con una pistola in mano?  Era come se il rock’n’roll potesse incontrare il drammatico”. Insomma, un paragone più che eloquente.