Rambo V – Last Blood: Sylvester Stallone condivide un video BTS

Non conosciamo il contesto in cui questa scena si svolge durante Rambo V - Last Blood, ma sappiamo abbastanza sulla trama per fare qualche ipotesi.

Anche se non abbiamo ancora visto un trailer di Rambo V – Last Blood, Sly ha condiviso un video grintoso dal set sui social media

Siamo abituati a vedere i prodotti finali in cui il Rambo di Sylvester Stallone fa fuori i cattivi di brutalità spietata, ma questo video di Rambo V mostra come vengono creati questi tipi di scene. Sylvester Stallone sta provando la coreografia della scena, quali movimenti deve eseguire e quali punti deve colpire. Sembra anche molto divertente, a parte il fatto che l’ambiente in cui si trova è piuttosto sgradevole.

Come ha scritto Sylvester Stallone nella didascalia sul suo Instagram, l’attore si trovava  sottoterra in una caverna polverosa dove era difficile respirare. Potete vedere chiaramente di cosa sta parlando nel video qui sotto ed è un ambiente che sicuramente aggiunge un altro livello di difficoltà all’azione fisica che deve eseguire nella scena di Rambo V.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is how it in action scene is set up. Presently we are underground in a cave, obviously it’s very dusty and difficult to breathe but it’s real … #rambo5

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Per quanto riguarda la scena in sé, trova il Rambo di Sly che scarica e fa cadere un fucile che immaginiamo abbia già usato su qualcuno. Poi afferra una lancia per uccidere qualcun altro dall’altra parte del muro. La parte finale del video è comunque la migliore, dove Rambo si lancia e si prepara a tagliare la gamba a un povero pazzo che ha osato essere dalla parte sbagliata.

Rambo V: leakato il trailer del film mostrato al Festival di Cannes 2019

Non conosciamo il contesto in cui questa scena si svolge durante Rambo V – Last Blood, ma sappiamo abbastanza sulla trama per fare qualche ipotesi. Il film vede Rambo vivere in un ranch quando la nipote della sua governante, che è come una figlia surrogata per lui, scompare in Messico mentre cerca suo padre. Si scopre che è stata rapita da un pericoloso cartello della droga e Rambo percorre un sentiero di vendetta per salvarla. Quindi forse questa scena si svolge in una sorta di tunnel sotterraneo della droga che il cartello usa o è una specie di nascondiglio in cui Rambo si deve infiltrare nella sua ricerca della Gabriella di Yvette Monreal e della morte di coloro che l’hanno rapita.

Lo scopriremo nel trailer o al massimo quando Rambo V – Last Blood arriverà nelle sale cinematografiche a settembre.