Rambo V – Last Blood: Sylvester Stallone presenta il film a Cannes 2019

Sylvester Stallone in Rambo V - Last Blood interpreterà John Rambo, uno dei personaggi cinematografici più famosi al mondo negli ultimi anni.

Sylvester Stallone sarà ospite di Cannes 2019. In occasione di uno speciale omaggio alla sua carriera, il 24 maggio la star presenterà nuove immagini del suo prossimo Rambo V – Last Blood

Rambo V – Last Blood ha terminato le riprese qualche mese fa, in vista della prima mondiale di un restauro in 4K di Rambo – First Blood di Ted Kotcheff, da proiettare nel Grand Théâtre Lumière a Cannes 2019. In una nota, Cannes ha dichiarato che la notizia è stata l’annuncio finale per la selezione ufficiale della nuova edizione del Festival.

Rambo V – Last Blood è diretto da Adrian Grunberg e prodotto da Millennium Films e interpretato da Stallone, Paz Vega e Oscar Jaenada. Il film uscirà negli Stati Uniti e in tutto il mondo dal 20 settembre e sarà distribuito in Francia dal Metropolitan Filmexport l’8 ottobre.

Rambo 5: Adrian Grunberg sostituisce Sylvester Stallone alla regia

Cannes 2019 si terrà dal 14 al 25 maggio. Sylvester Stallone, che non passa mai inosservato sulla Croisette, in Rambo V – Last Blood interpreterà John Rambo, uno dei personaggi cinematografici più famosi al mondo negli ultimi anni, che ha scatenato la maggior parte delle passioni, ha raccolto milioni di spettatori e persino scrittori ispirati. L’attore presenterà sul palco della kermesse alcune immagini esclusive di Rambo V.