Rambo 5 – Sylvester Stallone si allena duramente per riprendere il ruolo!

Stallone si prepara a tornare a combattere nel sequel di Rambo!

Sylvester Stallone, 72 anni, si allena come se gli anni non fossero passati per il suo personaggio, Rambo, per l’atteso ritorno sul grande schermo dell’imbattibile soldato!

L’annuncio di Rambo 5 ha sicuramente lasciato a bocca aperta i numerosi fan della saga con protagonista Sylvester Stallone, che dovrebbe anche dirigere il sequel. Per riprendere i panni di John Rambo l’attore ha iniziato un pesante allenamento per riforgiare i possenti muscoli del soldato!

“Tutte queste celebrità parlano di come sia difficile allenarsi, e di quante volte devono alzarsi presto e sacrificarsi. Dai, signore e signori, è un incredibile privilegio!” Scrive l’attore sotto la foto di lui tutto sudato in palestra, ma non aggiunge altro, fatta eccezione per l’hashtag Rambo 5, che ci fa intuire che sia lì per rimettersi in forma per l’inizio delle riprese (non che ne abbia bisogno).

Nel quinto episodio del celebre franchise con Sylvester Stallone, quando viene rapita la figlia di uno dei suoi amici, Rambo, che ha lavorato in un ranch, attraversa il confine tra Stati Uniti e Messico e si ritrova rapidamente catapultato contro uno dei più violenti cartelli Messicani.