Rambo: New Blood – al via la serie tv targata Fox e Sylvester Stallone

Da leggere

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Zack Snyder’s Justice League: un inedito Lanterna Verde è stato scartato dal film

Zack Snyder's Justice League: il personaggio mancante Zack Snyder's Justice League continua a regalare sorprese, a giorni dal suo rilascio,...

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo del quinto episodio era un mistero per Wyatt Russell

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo era misterioso anche per l'interprete di John Walker The Falcon and The...

Sarà una serie tv e si chiamerà Rambo: New Blood il nuovo progetto che l’emittente statunitense FOX ha da poco messo in cantiere. A darne la notizia è stato il magazine Deadline , il quale ha specificato che lo show sarà il seguito della popolare saga di film inaugurata nel 1982 con Rambo: First Blood (clicca qui per leggere la notizia sulla possibilità di un reboot)

Rambo: New Blood vedremo Sylvester Stallone nella serie FOX?

Rambo

Al centro della serie dovrebbe esserci quindi ancora una volta Sylvester Stallone, nei panni del celebre veterano di guerra, affiancato, questa volta, da suo figlio J.R, un ex navy seal. E in questo caso il condizionale è d’obbligo perché la partecipazione dell’attore americano nel ruolo di protagonista non è ancora stata confermata. Quel che è certo, invece, è che in questo nuovo interessante progetto avrà il ruolo di produttore esecutivo. Lo script della serie porterà la firma dello sceneggiatore di Die Hard e Il Fuggitivo, Jeb Stuart.  La produzione è invece affidata a Entertainment One e alla Millennium Films.

Dopo il grande successo della pellicola dell’82, la saga è andata avanti nel 1985 con Rambo 2-La Vendetta, poi con Rambo III nel 1988 e John Rambo del 2008 diretto dallo stesso Stallone. L’idea di realizzare una serie che continuasse le avventure di Rambo era nell’aria già dal 2013, ma si è concretizzata solo ora. Con la realizzazione di New Blood, per l’iconico personaggio sarà la seconda incursione sul piccolo schermo dopo la serie animata Rambo: The Force of Freedom andata in onda per una stagione nel 1986.

Vi terremo ovviamente aggiornati sullo sviluppo del progetto, soprattutto per scoprire se rivedremo davvero Sylvester Stallone nei panni di uno dei suoi personaggi più amati dal pubblico. Che cosa ne pensate dell’idea di una serie? Sareste curiosi di rivedere Sylvester Stallone nelle vesti del suo iconico ruolo? Fateci sapere e rimanete sintonizzati su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!

Fonte: comingsoon.net

Ultime notizie

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Articoli correlati