Rambo: New Blood – al via la serie tv targata Fox e Sylvester Stallone

Sarà una serie tv e si chiamerà Rambo: New Blood il nuovo progetto che l’emittente statunitense FOX ha da poco messo in cantiere. A darne la notizia è stato il magazine Deadline , il quale ha specificato che lo show sarà il seguito della popolare saga di film inaugurata nel 1982 con Rambo: First Blood (clicca qui per leggere la notizia sulla possibilità di un reboot)

Rambo: New Blood vedremo Sylvester Stallone nella serie FOX?

Rambo

Al centro della serie dovrebbe esserci quindi ancora una volta Sylvester Stallone, nei panni del celebre veterano di guerra, affiancato, questa volta, da suo figlio J.R, un ex navy seal. E in questo caso il condizionale è d’obbligo perché la partecipazione dell’attore americano nel ruolo di protagonista non è ancora stata confermata. Quel che è certo, invece, è che in questo nuovo interessante progetto avrà il ruolo di produttore esecutivo. Lo script della serie porterà la firma dello sceneggiatore di Die Hard e Il Fuggitivo, Jeb Stuart.  La produzione è invece affidata a Entertainment One e alla Millennium Films.

Dopo il grande successo della pellicola dell’82, la saga è andata avanti nel 1985 con Rambo 2-La Vendetta, poi con Rambo III nel 1988 e John Rambo del 2008 diretto dallo stesso Stallone. L’idea di realizzare una serie che continuasse le avventure di Rambo era nell’aria già dal 2013, ma si è concretizzata solo ora. Con la realizzazione di New Blood, per l’iconico personaggio sarà la seconda incursione sul piccolo schermo dopo la serie animata Rambo: The Force of Freedom andata in onda per una stagione nel 1986.

Vi terremo ovviamente aggiornati sullo sviluppo del progetto, soprattutto per scoprire se rivedremo davvero Sylvester Stallone nei panni di uno dei suoi personaggi più amati dal pubblico. Che cosa ne pensate dell’idea di una serie? Sareste curiosi di rivedere Sylvester Stallone nelle vesti del suo iconico ruolo? Fateci sapere e rimanete sintonizzati su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!

Fonte: comingsoon.net