Rambo: Last Blood Cinematographe.it

Sylvester Stallone condivide un nuovo look di Rambo nell’atteso quinto capitolo, intitolato Rambo: Last Blood

Sylvester Stallone è tornato a vestire i panni del suo iconico personaggio per un’ultima avventura a caccia di sangue e vendetta: Rambo: Last Blood. Per continuare la sua storia Sylvester Stallone ha reclutato Matt Cirulnick per scrivere una sceneggiatura che avrebbe visto Rambo affrontare il Cartello messicano e fornire al personaggio un mandato finale.

Rambo si allea con un giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite, dopo aver tentato di stabilirsi in una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona, dopo aver trascorso decenni all’estero. Rambo 5 sarà, presumibilmente, l’ultima avventura dell’iconico personaggio.

Finora il marketing promozionale del film è stato tenuto dallo stesso attore che, anche oggi, ci regala una bellissima foto dal set:

L’attore ha recentemente annunciato la fine delle riprese di Rambo: Last Blood con un video ai fan, ringraziando tutti per il sostegno ricevuto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto