Rambo: Last Blood ha danneggiato il fisico di Sylvester Stallone

Rambo: Last Blood uscirà nelle sale cinematografiche il 20 settembre 2019. La pellicola che dovrebbe porre fine alla saga con protagonista Sylvester Stallone è iniziata nel 1982 con il film tratto dal romanzo di David Morrell.

Dopo aver girato Rambo: Last Blood Sylvester Stallone è tornato ad allenarsi. Ma le riprese del film hanno procurato diversi danni fisici all’attore

Sylvester Stallone è tornato ad allenarsi in palestra. Ma l’attore settantenne ha dovuto aspettare un po’ di tempo prima di riprendere l’attività fisica. In un video diffuso sul suo Instagram l’attore ha infatti rivelato che le riprese di Rambo: Last Blood lo hanno decisamente danneggiato.

Devo dire che è passato un sacco di tempo dall’ultima volta che sono stato in palestra- ha detto l’attore- perché ho girato Rambo, e mi ha provocato molti danni. Ma ora devo porvi rimedio.

Lionsgate ha annunciato che Rambo: Last Blood uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 settembre 2019. Il film, che ha già concluso le sue riprese, è diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso) dalla sceneggiatura scritta dallo stesso Stallone insieme a Matthew Cirulnick (Absentia).

Rambo: Last Blood – Stallone condivide una nuova foto

Last Blood concluderà la saga iniziata con First Blood nel 1982, diretto da Ted Kotcheff e interpretato da Sylvester Stallone nei panni di John Rambo, un veterano della guerra del Vietnam. Il successo del film ha portato alla creazione di un franchise composto da altri quattro sequel, tutti co-scritti e interpretati da Stallone.

In Rambo: Last Blood, il protagonista si allea con un giornalista e supera il confine Messicano per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite, dopo aver tentato di perseguire una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona e dopo aver trascorso decenni all’estero.