Rambo: Last Blood – Schwarzenegger promette un coltello a Stallone se il film andrà bene

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sono due icone del cinema d'azione, protagonisti di pellicole memorabili degli anni Ottanta e Novanta.

L’interprete di molti grandi film d’azione ha voluto fare un augurio al suo amico Stallone. Per Schwarzenegger Rambo: Last Blood sarà un successo

La solidarietà ed il supporto tra action hero è importante. Forse anche per questo motivo Arnold Schwarzenegger ha voluto pubblicare sul proprio Twitter un video di elogio e di augurio a Sylvester Stallone per l’uscita di Rambo: Last Blood. 

Rambo: Last Blood – le prime reazioni al film sono negative

Il film infatti ha già ricevuto le prime critiche, e non sembra essere stato apprezzato dalla stampa. Ma Schwarzenegger ha voluto bilanciare le cose postando un video in cui ha elogiato Stallone ed ha creato un simpatico siparietto.

L’attore di Terminator, infatti, osservando il coltello che Stallone ha usato in Rambo (autografato per un’asta di beneficenza), ha successivamente mostrato l’arma utilizzata da lui in Predator, che è di dimensioni decisamente maggiori. Per questo motivo ha corredato il video con un messaggio:”Buona fortuna con il primo fine settimana di Rambo: Last Blood in sala Sly. Ho amato il film, e quando sarà un successo ti andrò a comprare un nuovo coltello per festeggiare”.

Rambo: Last Blood – recensione del film con Sylvester Stallone

La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 26 settembre.