Rambo: Last Blood – le prime reazioni al film sono negative

Il nuovo film action con Sylvester Stallone protagonista arriverà nelle sale cinematografiche il 26 settembre. 

La nuova pellicola dedicata all’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone sta arrivando in sala. Ecco le prime critiche su Rambo: Last Blood

C’è attesa per vedere al cinema il nuovo film di Sylvester Stallone che riporta sul grande schermo il suo personaggio iconico. Con Rambo: Last Blood l’attore sembra aver intenzione di raccontare una storia sì d’azione, ma più intima, e che riguarda i sentimenti del personaggio. Ma a quanto pare i critici statunitensi non avrebbero apprezzato questa cosa.

Rambo: Last Blood – recensione del film con Sylvester Stallone

Ecco le prime reazioni al film:

Rambo Last Blood..perché? Perché non fare un ultimo film con tanta azione godibile? No, invece abbiamo la nipote di Rambo che viene rapita, drogata, torturata e violentata da un cartello della droga. Per quale pubblico è fatta questa cosa?”

Ho visto il peggior film dell’anno, ed è Rambo: Last Blood. Tutti gli altri film peggiori dovranno contendersi lo scettro con questa pellicola“.

Se non fosse per l’ultima parte del film Rambo: Last Blood sarebbe una totale cilecca. Quasi tutta la pellicola è goffa con alcuni imbarazzanti errori (i zoom all’interno di una scena ad esempio..Gesù!), dialoghi e messa in scena sono degni di un film R-Rated figlio illegittimo di Skyfall e Taken”.

Ma c’è anche chi ha apprezzato la pellicola.

“Ragazzi, non abbattetevi con le critiche negative sui sequel di Rambo. Il primo film è stato l’unico che abbia avuto buone recensioni a livello di critica, ed i sequel hanno creato il fenomeno. Last Blood non avrà mai elogi unanimi. Perciò non preoccupatevi, andate a vederlo se vi va”.

Rambo: Last Blood – Sylvester Stallone sul suo eroe un po’ attempato

Rambo: Last Blood arriverà nelle sale cinematografiche il 26 settembre.