Ralph Spaccatutto – Walt Disney annuncia il sequel

La Walt Disney Animation Studios produrrà Ralph Spaccatutto 2. L’annuncio è stato dato da Rich Moore – regista del primo film – durante una sessione live su Facebook durante la quale ha ringraziato i fan per il successo di Zootropolis. E’ stato poi raggiunto dal regista Phil Johnston per fare un annuncio speciale. I due non hanno fatto in tempo a dire nulla: è bastata l’apparizione di John C. Reilly – che presta la voce a Ralph – con indosso giganteschi pugni giocattolo.

Ralph Spaccatutto uscirà nelle sale americane il 9 marzo 2018. Non è ancora nota una data italiana.

Ralph Spaccatutto torna al cinema

Purtroppo la trasmissione live di Rich Moore si è conclusa prima di poter ricevere ulteriori informazioni. La Disney, però, ha pubblicato un’immagine teaser che suggerisce un viaggio di Ralph attraverso Internet. Nell’immagine, il protagonista è accompagnato da Vanellope von Schweetz. Potete vederla qua sotto:

Ralph Spaccatutto

Nel teaser possiamo vedere alcuni indizi sullo sfondo: i nomi modificati di siti famosi. Tra questi LubHub, Gügle, Amazing e Pictopedia.
La notizia è stata poi confermata, con un secondo Live Stream da Reilly stesso che ha dichiarato:

“Ralph lascia la salagiochi e spacca Internet!”

Ralph Spaccatutto ha trasportato i fan in un mondo di videogiochi, in cui il cattivi di un classico arcade trova il modo di entrare in altri giochi, incontrando personaggi famosi della storia del gaming e diventando un eroe inaspettato.