Rakuten TV lancia il servizio StarzPlay all’interno della piattaforma

Rakuten TV lancia l'ottimo servizio StarzPlay all'interno della propria piattaforma fornendo ai propri utenti una selezione di contenuti imperdibili.

Rakuten TV e StarzPlay avviano una partnership con i contenuti StarzPlay disponibili sulla piattaforma streaming

Rakuten TV ha annunciato oggi il lancio del nuovo servizio streaming di video On Demand StarzPlay che ha riscosso particolare successo, con un alto numero di utenti registrati, e che offre una selezione di prodotti assolutamente da vedere. StarzPlay è il servizio internazionale di streaming premium del network americano Starz che propone un catalogo in continuo aggiornamento con serie tv originali e migliaia di film. Questa partnership conferma e consolida la crescita della piattaforma Rakuten TV che con il lancio di altri canali tra cui di recente Euronews, consente ai propri utenti contenuti d’intrattenimento vari con un solo clic. In Spagna, Regno Unito, Italia, Francia e Germania si potrà iniziare a usufruire di StarzPlay su Rakuten TV, iniziando con una prova senza alcun costo aggiuntivo.
StarzPlay fornirà agli utenti di Rakuten TV l’accesso a film e serie tv davvero imperdibili, come la straordinaria The Great, di Tony McNamara, sceneggiatore di La Favorita, che realizza qui uno show in costume brillante e irriverente con un cast stellare che comprende Elle Fanning, performance davvero magistrale e Nicholas Hoult, e che arriverà in anteprima in streaming il 18 giugno 2020. The Great racconta l’ascesa di Caterina la Grande, partendo dalla giovinezza fino a diventare la sovrana regnante più longeva nella Storia della Russia. Altre serie da non perdere sono Hightown, Power Book II: Ghost, la seconda stagione di Castle Rock dai romanzi di Stephen King, Ramy e, in particolare The Act con Patricia Arquette. Le novità comunque non si fermano qui, il catalogo di StarzPlay si rinnova ogni mese con nuovi contenuti.
The Great - Rakuten TV - cinematographe.it

“StarzPlay ci consentirà di arricchire la nostra attuale proposta fornendo un’offerta sempre più variegata all’interno della piattaforma”, ha dichiarato Teresa López, la direttrice dei contenuti europei di Rakuten TV. “Siamo entusiasti di questo nuovo lancio e non vediamo l’ora di continuare a rafforzare la nostra programmazione al fine di fornire i migliori contenuti di qualità e un’esperienza completa ai nostri utenti“. Superna Kalle, vice presidente esecutivo di Starz ha aggiunto: “Questa partnership multiterritoriale crea un’entusiasmante opportunità per StarzPlay di ampliare la nostra presenza sul mercato e introdurre nuovi spettatori alla nostra vasta library di serie TV e film avvincenti. Non vediamo l’ora di consolidare il nostro rapporto con gli spettatori europei attraverso Rakuten TV, che condivide il nostro impegno a fornire al pubblico contenuti premium abbinati a un’esperienza user-friendly”.