StarzPlay: i film e le serie TV in catalogo a maggio 2020

Da The Spanish Princess alla seconda stagione di Castle Rock e Vida. Ecco nel dettaglio tutte le novità in arrivo su StarzPlay a maggio 2020.

Il servizio di streaming On Demand StarzPlay continua a offrire nuovi prodotti di serie tv,  con spazio anche a commedie degli anni 2000, confermandosi un’ottima piattaforma per successi degli anni passati o nuovi, con qualche rinnovo di serie come appunto la seconda stagione di Castle Rock, già disponibile. Tra le novità si parte il 17 maggio 2020 con Hightown, crime drama britannico. Disponibili anche serie basate sui romanzi di Philippa Gregory: The Spanish Princess, The White Princess e The White Queen. Tra i film nessuna uscita recente, ma ottimi film come 8 Mile sulla storia di Eminem.

Ecco nel dettaglio le serie tv disponibili sul catalogo StarzPlay a Maggio 2020

Hightown – disponibile dal 17 maggio

Lo show Hightown è ambientato nell’iconico Cape Cod e segue il viaggio di una donna verso la sobrietà, intrecciato con il dispiegarsi di un’indagine per omicidio. Nel cast Monica Raymund di Chicago Fire e The Good Wife e James Badge di Only The Brave.

Jackie Quiñones, un agente del National Marine Fisheries Service, amante di feste e bagordi, vede sconvolta la sua vita senza regole quando scopre un cadavere sulla spiaggia, un’altra vittima dell’epidemia di oppiacei che ha colpito Cape Cod. A seguito di questo trauma, Jackie fa i primi passi per diventare sobria, fino a quando non si convince che sta a lei risolvere l’omicidio. Ora in contrasto con il Sergente Ray Abruzzo, irritante ma efficace agente dell’Unità Antidroga Interagenzie di Cape Cod, Jackie comincia a girare in tondo senza risultati, e non è la sola: anche a Ray la situazione sfugge di mano e lui si perde nell’indagine. Le vite di tutti coloro collegati a questo omicidio vanno a pezzi e convergono, ricordandoci quanto possono essere complicate, e fatali, le nostre dipendenze.

The Spanish Princess – già disponibile su StarzPlay

Si fa ritorno agli intrighi alla corte reale dei Tudor con The Spanish Princess, una storia viva e coinvolgente raccontata dal punto di vista femminile, che fa luce su un fatto storico rimasto finora nell’ombra: la vita della gente di colore che lavorava nella Londra del XVI secolo. Serie tv sequel di The White Queen e The White Princess è creata da Emma Frost e Matthew Graham e ha nel cast Charlotte Hope, Myranda ne Il trono di spade.

Caterina d’Aragona è la giovane e determinata principessa di Spagna, destinata al trono inglese da che era bambina. Approda in una grigia Inghilterra sferzata dalla pioggia, insieme alla sua corte, eterogenea e magnifica, che include le sue dame di compagnia: Lina, una nobile spagnola di origini afro iberiche, e Rosa, dolce spirito libero. All’improvvisa morte di suo marito, il principe Arturo, il trono sembra compromesso per Caterina, che però mette gli occhi con audacia sul nuovo erede, il carismatico e caparbio principe Harry, che un giorno diventerà re Enrico VIII.

The White Princess – già disponibile

Serie tv tratta dal romanzo omonimo scritto da Philippa Gregory, appartenente alla serie La guerra dei cugini, The White Princess, con nel cast Jodie Comer (Killing Eve, Doctor Foster) descrive un’Inghilterra apparentemente unita dal matrimonio tra la Principessa Elisabetta di York Lizzie e Re Enrico VII. Tuttavia, i loro contrasti personali e politici esplodono, tanto da rischiare di mandare in rovina il regno.

Comincia a spargersi la voce che il fratello perduto di Lizzie, il Principe Riccardo, in realtà sia vivo e stia pianificando di prendere il trono, obbligando Lizzie a una scelta tra il suo nuovo marito e suo fratello, sangue del suo sangue e legittimo re di York. “The White Princess” è una storia di potere, famiglia, amore e tradimento, che racconta uno dei periodi più tumultuosi della storia britannica, unicamente dal punto di vista delle donne che conducono la battaglia per il trono inglese.

The White Queen – già disponibile su StarzPlay

Serie televisiva britannica di genere storico in onda sul canale BBC One dal 2013 creata da  con nel cast Rebecca Ferguson e Max Irons.

Affascinante storia di tre donne diverse, ma implacabili allo stesso modo, che si apriranno la strada verso il trono inglese.

8 Mile – film già disponibile

Diretto da Curtis Hanson è un film del 2002 con protagonista il celebre rapper Eminem con nel cast anche Kim Basinger, Mekhi Phifer e Omar Benson Miller.

8 mile - StarzPlay

8 Mile racconta delle vite di un gruppo di giovani che combattono per trovare la loro strada nel declino di Detroit, nel 1995.

American Pie 2 – già disponibile su StarzPlay

Sequel del 2001 del primo American Pie del 1999, e diretto da James B. Rogers con Jason Biggs, Sean William Scott, Alyson Hannigan, Natasha Lyonne, Eugene Levy, Adam Brody

American pie - StarzPlay Cinematographe.it

Tutti i membri del classico originale tornano al proprio ruolo con i vecchi amici che si riuniscono per una gigantesca festa estiva.

… E alla fine arriva Polly – già disponibile

Ben Stiller e Jennifer Aniston in una commedia romantica diretta da affiancati da John Hamburg, con nel cast anche Philip Seymour HoffmanDebra MessingHank Azaria e Alec Baldwin.

ben stiller

Reuben Feffer è il perito di punta di una prestigiosa compagnia di assicurazione, è bravissimo a ridurre al minimo il rischio sia sul lavoro che nella vita privata.

Fratellastri a 40 anni – già disponibile

Film commedia del 2008 diretto da Adam McKay con Will Ferrell, John C. Reilly, Adam Scott e Seth Rogen

Will Ferrell John C. Reilly - Holmes e Watson

Brennan Huff, trentanove anni, lavora sporadicamente e vive con la madre Nancy. Dale Doback, quarant’anni, disoccupato cronico, vive col padre Robert. Quando Robert e Nancy si sposano, Brennan e Dale sono obbligati a vivere insieme da fratellastri. In un primo momento il narcisismo e la pigrizia sfacciata dei due fratellastri metterà a repentaglio l’integrità della famiglia; successivamente i due metteranno in piedi un elaborato e strampalato piano per riportare i genitori insieme. Per farcela dovranno formare un improbabile legame che forse, ma proprio forse, finirà per portarli fuori da casa.