Rabid – Sete di Sangue: primo sguardo al volto di Laura Vandervoort

La realizzazione di Rabid – Sete di sangue è supervisionata da Shout! Studios, che ha conquistato i diritti statunitensi del progetto.

Nella nuova immagine del remake di Rabid – Sete di Sangue, il volto della protagonista è coperto da bende che celano un terribile segreto…

Laura Vandervoort è la protagonista del primo sguardo al suo personaggio in  Rabid – Sete di sangue, reboot del film originale per la regia di David Cronenberg. A dirigere il remake sono le sorelle Soska, che in passato hanno firmato Dead Hooker In A Trunk e American Mary. Il film vede l’attrice nei panni di Rose, una giovane che, in seguito a un incidente che la lascia sfigurata e irriconoscibile, si sottopone a un trattamento sperimentale che prevede l’utilizzo di cellule staminali; l’operazione trasforma Rose in una bellezza incredibile, ma la donna dovrà pagare un prezzo molto alto.

Rabid - Sete di sangue Cinematographe.it

 

Accanto a Laura Vandervoort, vista recentemente in Saw: Legacy, nel cast di Rabid – Sete di sangue troviamo Ben Hollingsworth (Code Black), Hanneke Talbot (Playing Dead) nel ruolo della migliore amica di Rose e Mackenzie Gray (Legion) nei panni di una fashion designer; in due ruoli misteriosi vedremo anche CM Punk ed AJ Mendez, star della WWE.

Rabid – Sete di sangue: Laura Vandervoort nella prima foto del remake

La realizzazione di Rabid – Sete di sangue è supervisionata da Shout! Studios, che ha conquistato i diritti statunitensi del progetto. La produzione è targata Back 40 Pictures, in collaborazione con Telefilm Canada e Ontario Media Development Corporation, assieme a Michael Walker, Paul Lalonde e John Vidette nel ruolo di produttori. Il remake è finanziato dalla londinese Media Finance Capital, con i fondatori David Gilbery e Charles Dorfman impegnati come produttori esecutivi.