Evan Peters sarà ancora Quicksilver in X-Men: Dark Phoenix

Evan Peters ha confermato il ritorno del suo Quicksilver in X-Men: Dark Phoenix, nel cast del film arriva anche Lamar Johnson in un ruolo ancora da scoprire

Evan Peters, conosciuto nella saga degli X-Men per aver interpretato il ruolo di Quicksilver sarà ufficialmente nel prossimo film X-Men: Dark Phoenix. L’attore ha interpretato il personaggio di Quicksilver nei film X-Men: Giorni di futuro passato e X-Men: ApocalisseX-Men: Dark Phoenix, che inizierà le riprese questa settimana nei pressi di Montreal, conterà anche sulla presenza di Lamar Johnson, una delle star risultata vincitrice del BAFTA per lo show canadese dal titolo The Next Step.

X-Men: Dark Phoenix vedrà il ritorno nel cast di vecchie conoscenze dei fan, vanno tenuti in considerazione: Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy e Nicholas Hoult – nonché riunirà gli attori più giovani visti in X-Men: Apocalisse – Sophie Turner, Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee – la trama adattata sarà una parte chiave tratta dai fumetti di X-Men.

Simon Kinberg, responsabile di lunga data della saga FOX degli X-Men, sta scrivendo e realizzando il suo debutto alla regia per il film che dovrebbe uscire al cinema il 2 novembre 2018.

Quicksilver non era parte della storia quando fu annunciato prima nel medium del fumetto, ma il personaggio è diventato un vero beniamino del pubblico con le sue apparizioni nei due film precedenti di X-Men. Il personaggio interpretato da Lamar Johnson è tenuto il massimo riserbo. Peters ha receitato in diverse stagioni di American Horror Story e l’anno scorso è apparso con Michael Shannon in Elvis & Nixon. Johnson invece apparirà nel thriller Kings con Daniel Craig e Halle Berry.

Tags: X-Men