Pupazzi alla Riscossa: il poster ufficiale italiano del film d’animazione

Ecco il poster ufficiale italiano di Pupazzi alla Riscossa, il film d'animazione al cinema dal 14 novembre 2019.

Ecco il poster ufficiale italiano del film d’animazione dal regista di Shrek 2, Pupazzi alla Riscossa

Dal regista di Shrek 2 e Gnomeo & Giulietta, Kelly Asbury, Pupazzi alla Riscossa ci mostra un mondo in cui tutto ciò che è unico è bello, tra mille colori e dove la regola numero uno è divertirsi! Nel cast vocale italiano troviamo Federica Carta (Moxy), Diletta Leotta (Mandy), Shade (Ugly Dog), Achille Lauro (Lucky Bat) e Elio (Ox). Alla sceneggiatura del film d’animazione c’è Alison Peck.

Leggi anche: Pupazzi alla Riscossa – Ugly Dolls: ecco il trailer italiano ufficiale

Ecco la sinossi ufficiale:

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

Pupazzi alla Riscossa è in uscita nelle sale cinematografiche il 14 novembre 2019 distribuito in Italia da Lucky Red. Ecco il poster ufficiale in italiano del film d’animazione di Kelly Asbury:

Pupazzi alla Riscossa, cinematographe.it