Ecco il trailer finale di Pupazzi alla Riscossa – Ugly Dolls, il nuovo film d’animazione in arrivo a novembre

Siete pronti a conoscere i simpatici e canterini abitanti di Uglyville? Presto infatti potremo scoprire le grandi avventure di tutti i protagonisti di Pupazzi alla riscossa, il nuovo film d’animazione che porta in vita la celebre linea di peluche lanciata nel 2001.

Creata da David Horvath e Sun-Min Kim, la linea di giocattoli ha rapidamente conquistato i bambini di tutto il mondo, conquistando nel 2006 il titolo di Toy of the Year dalla Toy Industry Association. Il punto di forza dei peluche e anche del film, è quello di saper celebrare perfettamente le diversità, mostrandole non come una debolezza ma come il punto di forza di ognuno di noi.

Moxy e i suoi amici sono pupazzi difettosi: sono il risultato di errori di fabbrica che li hanno resi imperfetti. Ciononostante sono gioiosi, ilari e pieni di vitalità. Vivono in un mondo ricco di colori e fantasia; sognano, come tutti i pupazzi, di poter trovare un bambino che abbia voglia di giocare con loro. Ma la strada per arrivare alla «adozione» richiede di passare attraverso l’Accademia della Perfezione e vincere il giudizio di LOU, un pupazzo particolarmente cattivo. Riusciranno i nostri Pupazzi a trovare un modo per superare questi ostacoli e farsi amare da un bambino?

Il film d’animazione arriverà nei cinema italiani il prossimo novembre, ecco il trailer ufficiale: