Priyanka Chopra: la star di Quantico si unisce al cast di Baywatch

È ufficiale: la star di Quantico Priyanka Chopra si unisce a Dwayne Johnson e Zac Efron nel film Baywatch basato sulla nota serie tv del 1990. Si vociferava già la sua presenza nel film, come vi abbaiamo detto qui, ma adesso pare proprio che non ci siano né ma né se all’orizzonte: l’attrice sarà Victoria Leeds.

Priyanka Chopra: la star di Quantico si unisce a Baywatch

Johnson ha anche accolto l’attrice con un video su Instagram, nel quale recita che Priyanka Chopra è una delle più grandi attrici del mondo.

Come serie televisiva Baywatch ha debuttato sulla NBC nel 1989 con un cast composto da David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. La serie, che inizialmente non aveva riscosso un grande successo anche per colpa dei produttori che avevano investito molto poco nel progetto non credendo nella sua riuscita, è stata cancellata dopo una sola stagione. Tuttavia, molti sono stati i piani per far diventare Baywatch una serie popolare, così nel 1991 è tornata per un intero decennio, portando nuovi membri del cast come Yasmine Bleeth e Pamela Anderson, diventate poi vere e proprie icone della serie tv. Nel 2003 fu girato anche un film per la televisione dal titolo Baywatch – Matrimonio alle Hawaii.

Tags: Baywatch