Priyanka Chopra – da Quantico a Baywatch?

La star della serie televisiva Quantico Priyanka Chopra è l’ultimo nome annunciato che si trova in trattative per un ruolo nel prossimo film di Baywatch. È la rivista Variety a dare la notizia e a dichiarare che l’attrice ed ex Miss Mondo è stata contattata per unirsi alle stars Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach.

Priyanka Chopra – da Quantico a Baywatch?

Come serie televisiva Baywatch ha debuttato sulla NBC nel 1989 con un cast composto da David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. La serie, che inizialmente non aveva riscosso un grande successo anche per colpa dei produttori che avevano investito molto poco nel progetto non credendo nella sua riuscita, è stata cancellata dopo una sola stagione. Tuttavia, molti sono stati i piani per far diventare Baywatch una serie popolare, così nel 1991 è tornata per un intero decennio, portando nuovi membri del cast come Yasmine Bleeth e Pamela Anderson, diventate poi vere e proprie icone della serie tv. Nel 2003 fu girato anche un film per la televisione dal titolo Baywatch – Matrimonio alle Hawaii.

baywatch

Dwayne Johnson, Seth Gordon, Pamela Anderson, David Hasselhoff: i nomi di questo Baywatch

“This is my beach bitch!” ha scritto Dwayne Johnson per annunciare la sua partecipazione al film. “Le voci sono vere… Stiamo facendo #BAYWATCH il film. Irritabile, volgare e, si spera, divertente. #WhoNeedsMouthToMouth #RedShortsBeHugginABrotha”.

Il film sarà una commedia ed avrà poco a che vedere con la serie tv originale, tuttavia sia Pamela Anderson che David Hasselhoff riprenderanno i loro ruoli. O meglio, per adesso è quello che sappiamo.
Il regista del film è Seth Gordon (Tutti insieme inevitabilmente, Freakonomics, Come ammazzare il capo…e vivere felici, Io non sono tu) e i produttori sono Dwayne Jonson al fianco di Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.
L’uscita di Baywatch è prevista per il 2017.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Baywatch