The Predator: gli alieni cacciatori sul set di Shane Black

Dopo le tante foto ritraenti il cast, le foto dal set di The Predator ci mostrano finalmente l'alieno che vedremo tornare nel film di Shane Black.

Il fotografo Jarrod Au, al lavoro sul set di The Predator di Shane Black, ha condiviso una foto che ci regala il primo sguardo all’iconica creatura portatrice di morte.

Due Yautja (razza aliena protagonista del franchise) appaiono a bordo di un carro armato, mentre vengono spostati da una location all’altro, indossando l’iconica armatura da cacciatori.

Sul veicolo militare si intravedono anche Trevante Rhodes (Moonlight) e Keegan-Michael Key (Win It All), il che avvalora l’ipotesi che si tratti di uno spensierato momento di pausa fra una ripresa e l’altra.

The Predator: gli alieni cacciatori sul set di Shane Black

Le notizie sul film non sono molte, ma Black ha dichiarato che si tratterà di un sequel vero e proprio, e non di un reboot come inizialmente si pensava; non temete, però, perché il film sarà comunque una boccata d’aria fresca al franchise.

Shane Black ha firmato la sceneggiatura assieme a Fred Dekker (RoboCop 3). Le riprese del film sono iniziate il 20 febbraio a Vancouver, dove presto verrà battuto anche il primo ciak di Deadpool 2.

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che la storia vedrà il probabilmente popolare alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato Predator, nella periferia di una città.

La data di uscita di The Predator è stata recentemente rimandata al 3 agosto 2018.

✌🏼️✌🏼️ #predator2018 #vancouverfilm #setlife #productionstill #productionstills #predator #vancouverproduction

Un post condiviso da Jarrod Au – Photographer (@jauphoto) in data: