Power Rangers: Saban rilascia una dichiarazione ufficiale sul rinnovo del logo

Le parole della Saban sembrano lasciare la porta aperta all'arrivo di un sequel del film.

Il 22 ottobre era stata data notizia che Saban avesse abbandonato un marchio per il logo di Power Rangers e ora l’azienda ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla questione: “Power Rangers continua a possedere e rinnovare centinaia di registrazioni di marchi in tutto il mondo, incluso il logo cinematografico del 2017. Il processo di registrazione del marchio è molto capillare e lo stato della singola applicazione non ha alcun effetto sulla nostra proprietà o sui piani futuri per il franchise, che rimane forte e entusiasta del suo futuro come sempre “.

All’epoca, avevamo supposto che l’abbandono del marchio fosse rientrato in una delle due categorie. O perché Saban intendeva introdurre un nuovo logo per quella divisione, o perché in questo momento non c’erano piani per film futuri. Sembra che l’opzione giusta sia la prima, che è una grande novità per i fan.

Per quanto riguarda un sequel, se accadrà, probabilmente riceverà comunque un nuovo logo. Come ha affermato il rappresentante, tuttavia, questa affermazione non significa che sia stata data conferma o smentita per un sequel. La sensazione generale tra i fan è di speranza anche se è una reazione spontanea ogni volta che si verifica la possibilità di un sequel. Ci sono state critiche al film, ma molti hanno accolto con entusiasmo i nuovi personaggi classici.

Se Saban annuncia un nuovo film, il Power Morphicon del prossimo anno sarebbe il luogo ideale per farlo, ma resta da vedere. Parlando del Power Morphicon, il franchising celebrerà in modo imponente il suo 25° anniversario alla convention biennale, anche se l’azienda rimane in silenzio su piani specifici. I fan possono anche guardare avanti a un episodio di riunione del 25 ° Anniversario come parte del Power Rangers Super Ninja Steel del prossimo anno, per non parlare del successo continuativo dei fumetti Power Rangers sotto Boom! Studios. In pratica, è un grande momento per essere un fan dei Power Rangers, indipendentemente dal logo.

[amazon_link asins=’B0716J27K9,B01M4LBS7N,B017ETCB1K,B06XGGJ1BR’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73964cd0-bed9-11e7-a9b5-17d5a0b0a3b2′]