Power Rangers: il Ranger Rosso originale Austin St. John vuole una reunion

St. John in realtà è tornato solo negli ultimi anni nel fandom dei Power Rangers, dato che ha prestato servizio nell'esercito per diversi anni dopo la sua esperienza nella serie.

Alcuni membri del cast originale dei Power Rangers sembrano più che disposti a fare un film di reunion, e per fortuna possiamo contare anche sull’originale Red Ranger Austin St. John.

St. John si è fermato nello studio ComicBook.com durante il Comic-Con di San Diego e ha parlato di Power Rangers. Ciò ha incluso un accenno il film di reunion proposto, quello che David Yost in realtà ha già iniziato a scrivere. Purché il film abbia una sceneggiatura fantastica, St. John è d’accordo.

Se è stato scritto bene, e conoscendo quei due sono sicuro che è così – ha detto St. John – Penso che AJ – dalle poche interazioni che ho visto di molti dei miei membri del cast mentre ero via – abbia lavorato sodo nell’area della regia e so che Dave ha fatto esperienza nella produzione, quindi sono abbastanza sicuro che loro potrebbe mettere insieme qualcosa di davvero grandioso.

Power Rangers: tutte le esclusive del San Diego Comic-Con

Finora sembra che se la sceneggiatura è buona e il sostegno non manca, la maggior parte del cast è d’accordo per una reunion, anche se non abbiamo ancora sentito Walter Jones. Ci sono molti fan che sperano che questo sogno possa diventare realtà, ma per ora, immagino, dovremo aspettare e vedere.

St. John in realtà è tornato solo negli ultimi anni nel fandom dei Power Rangers, dato che ha prestato servizio nell’esercito per diversi anni dopo la sua esperienza nella serie. Da allora ha riscoperto le gioie del fandom in varie convention come il Comic-Con.

A quei tempo avevamo, voglio dire, sapevamo che lo spettacolo era popolare, ma pensavo che fosse popolare per lo stesso motivo per cui mi piace Superman sapete cosa intendo? – Ha detto St. John – Lui è Superman, Superman è super bello, fantastico, mi piace Batman, è un supereroe, super cool. Quello che non sapevamo, quello che non sapevo assolutamente fino a 3 anni fa quando sono tornato, e questo è qualcosa che abbiamo capito nel circuito del Comic-Con adesso, che siamo diventati adulti. Ora possiamo vedervi e anche a dispetto di quello che ci dite, che dobbiamo guardarvi negli occhi e ascoltare le vostre storie, è proprio lì che ho iniziato a capire l’impatto che abbiamo avuto sui bambini di tutto il mondo, ora che sono adulti.

Che si tratti di me o dei miei colleghi o di tutti loro, è davvero irrilevante perché nessuno di noi non ha chiato quanto significhi per voi ragazzi, e questo, sapete quando vi dico che mi avete aiutato a innamorarmi di nuovo dello show, non sto scherzando, non penso di essermi divertito così tanto quando lo stavo girando, ed è davvero incredibile farne parte – ha detto St. John.