Power Rangers: David Yost ha iniziato lo script del potenziale film reunion

David Yost sta lavorando alla sceneggiatura di un nuovo film sui Power Rangers, che a quanto pare renderà omaggio all'attrice Thuy Trang.

L’ex Blue Ranger, David Yost, ha già scritto l’inizio della potenziale reunion cinematografica di Power Rangers

Con Hasbro che ha recentemente acquistato i diritti del franchise di Power Rangers, David Yoast, l’ex Blue Ranger, ha rivelato a Comicbook.com di aver iniziato a scrivere la sceneggiatura di un film reunion. Yost si è accorto di quanto sia celebre la sua versione di Power Rangers durante i suoi viaggi nel mondo e si ritiene scioccato del fatto che ancora non sia stato realizzato un film:

Penso che ameranno la reunion. Ho già iniziato a scrivere qualcosa di specifico… però è solo l’inizio. Non voglio spoilerare niente, per cui non rivelerò nulla, ma vi dico solo che l’ho scritto, e sicuramente renderà omaggio a Thuy Trang, l’attrice che ha interpretato il Yellow Ranger originale. Ci riuniremo e interpreteremo ancora dei supereroi, in un certo senso.

Mentre lo sviluppo del sequel del film del 2017 rimane un mistero, i fan del franchise possono avere delle speranze, soprattutto adesso che la Hasbro ha acquistato i diritti e vuole creare dei nuovi contenuti con la serie. Inoltre, quando il tutto viene associato ai giocattoli, videogame e prodotti di consumo, i quali vengono già venduti assiduamente, non si può che prospettare un brillante futuro per il franchise.