Power Rangers: è stata rilasciata una nuova clip ufficiale del film

Manca poco meno di un mese e mezzo all’uscita al cinema del film sui Power Rangers targato Lionsgate. Nel frattempo è stata rilasciata una nuova clip. Il reboot reinventa i Power Rangers presentandoli con un tono molto più cupo e più maturo rispetto alla serie di successo della Fox Kids. Il film è stato ufficialmente valutato PG-13.

Rilasciata una nuova clip del reboot Power Rangers con Elizabet Banks

Dacre Montgomery comparirà nel ruolo del Ranger Rosso, RJ Cyler sarà Billy, il Ranger blu e Naomi Scott ricoprirà il  ruolo di Kimberly, il Ranger Rosa. Becky G sarà Trini il Ranger Giallo e Ludi Lin interpreterà Zack, il Ranger Nero. Nel cast anche Bryan Cranston nei panni di Zordon con Bill Hader alias Alpha 5.

Power Rangers è scritto da John Gatins, Burk Sharpless e Matt Sazama, Zack Stentz e Ashley Miller e Max Landis. I produttori sono Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.

Power Rangers di Saban segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.