Elizabeth Banks semina il panico nel nuovo spot TV di Power Rangers

La Lionsgate ha pubblicato un nuovo spot TV di Power Rangers ed Elizabeth Banks, che nel film è Rita Repulsa, rende concrete le sue minacciose promesse.

Si è speculato molto sul passato del villain in questo lungometraggio, e c’è addirittura chi pensa che il personaggio possa avere un legame nascosto con i protagonisti. Le parole pronunciate da Elizabeth Banks in questo spot TV, sicuramente aumentano le speculazioni. “Una volta ero proprio come te” rivela Rita Repulsa a uno dei cinque Rangers. Che queste parole nascondano più di quanto sembri?

Elizabeth Banks semina il panico nel nuovo spot TV di Power Rangers

Power Rangers racconta la storia di cinque ragazzi delle scuole superiori quando il loro mondo è minacciato da alcune forze aliene. Devono allora dimostrare di essere forti per poter salvare il loro piccolo paese di Angel Grove e il mondo intero. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e diventare una squadra, i Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Nel cast troviamo Dacre Montgomery nei panni del Ranger Rosso, RJ Cyler come Billy il Ranger blu e Naomi Scott nel ruolo di Kimberly il Ranger Rosa. Becky G è Trini il Ranger Giallo e Ludi Lin interpreta Zack il Ranger Nero. Nel cast anche Bryan Cranston nei panni di Zordon con Bill Hader come Alpha 5.

Power Rangers è scritto da John Gatins, Burk Sharpless e Matt Sazama, Zack Stentz e Ashley Miller e Max Landis. I produttori sono Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.

Il film, diretto da Dean Israelite, uscirà il 6 aprile 2017.