Power Rangers: Naomi Scott sarà il Ranger Rosa

Negli ultimi giorni, le voci si sono rincorse riguardo alle possibili scelte di cast per il reboot dei Power Rangers, prodotto dalla Lionsgate e, finalmente, gli studios hanno ufficializzato il primo nome ad entrare ufficialmente nel cast: Naomi Scott, vista di recente in Sopravvissuto – The Martian, interpreterà Kimberly, ovvero il Ranger Rosa.

Naomi Scott entra ufficialmente a far parte del cast del reboot dei Power Rangers! Sarà Kimberly, il Ranger Rosa.

A quanto pare, altri attori sono ancora in ballottaggio, invece, per gli altri ruoli da protagonisti. Si parla di KJ Apa (Shortland Street), Austin Butler (Arrow, The Carrie Diaries) o Mitchell Hope (Descendants) per il ruolo di Jason, il Ranger Rosso. Mentre Daniel Zovatto (It Follows), Ross Butler (Chasing Life) e Brian “Sene” Marc (Major Crimes) si contenderebbero il ruolo di Zack, il ranger nero.

Lo screenplay di Power Rangers è stato scritto dagli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller, già autori di X-Men: First Class e Thor. La loro sceneggiatura è descritta come una moderna rivisitazione di un franchise particolarmente longevo. Nello script, dei normali studenti si ritrovano ad ottenere straordinari poteri extraterrestri e dovranno metterli a frutto come team per poter salvare il mondo.
Il creatore originale della serie, Haim Saban, apparirà nel ruolo di produttore, insieme a Brian Casentini ed Allison Shearmur.

Il franchise dei Power Rangers proviene dalla mente di Haim Saban che, nel 1993, lanciò la serie originale, Mighty Morphin Power Rangers. Dopo quest’introduzione, Power Rangers è diventato rapidamente il programma per ragazzi più guardato della televisione americana, ed è rimasta una delle più longeve serie programmate negli Stati Uniti. La serie segue le avventure di un gruppo di ordinari teenagers chesi trasformano in supereroi per salvare la Terra dal male. Lo show è stato guardato il oltre 150 stati in tutto il mondo, tradotto in moltissime lingue ed è uno dei più importanti programmi per ragazzi.

In passato sono stati realizzati già due lungometraggi ispirati alla serie, prodotti dalla 20th Century Fox: Mighty Morphin Power Rangers: The movie nel 1995 e Turbo: A Power Rangers Movie nel 1997.
Diretto da Dean Israelite, Power Rangers dovrebbe raggiungere i cinema di tutto il mondo il 13 gennaio 2017.

Fonte: comingsoon.net