Power Rangers: Jason David Frank ha fatto il provino per il Ranger Nero

Jason David Frank ha fatto il provino per il Ranger Nero, prima di essere scritturato come Ranger Verde. Ecco la sua testimonianza.

Il processo di reclutamento attori è stato lungo per gli originali Power Rangers e ha incluso alcuni nomi che hanno provato parti differenti. Questi includono Jason David Frank, divenuto alla fine il Ranger Verde. Durante la sua apparizione al Florida Supercon accanto a Amy Jo Johnson (via Debra Gallagher), l’attore ha rivelato che durante l’audizione ha letto la parte di un altro Ranger.

Così ho provato per Walter, mi hanno dato lo script di Walter perché non mi hanno dato uno script di Tommy, ho letto solo la parte e le battute di Walter e poi ho parlato di Zordon, che non avevo la più pallida idea di chi fosse.

Frank ha anche rivelato di aver provato al fianco di Thuy Trang, che alla fine avrebbe ottenuto la parte di Trini Kwan, il Ranger Giallo. La parte del Ranger Nero Zack Taylor sarebbe andata a Walter Jones, ed è difficile immaginare la parte senza di lui. Come gli altri Rangers, Jones ha apprezzato il recente reboot ma ha identificato un aspetto particolare che avrebbe potuto usare.

Non c’era nessun Hip Hop Kido! È stato un sprone importante per tanti fan per esplorare le arti fisiche, la danza, la ginnastica, il parkour, ecc … Il mio personaggio era l’unico personaggio che avrebbe potuto essere incluso in qualche modo .