Power Rangers: Goldar contro gli Zord nella nuova immagine del reboot

Il nuovo design del reboot di Power Rangers ha creato numerose discussioni negli ultimi mesi. Soprattutto il nuovo aspetto letteralmente dorato di Goldar è molto discutibile per i fan.

Il production designer, Andrew Menzies, ha confermato a Entertainment Weekly che la nuova versione del personaggio di Power Rangers non sarà così loquace come quella della serie cult. Nel reboot Goldar sarà una sorta di manifestazione fisica della natura maligna della villain Rita Repulsa (Elizabeth Banks):

Dean e io abbiamo discusso sul fatto di renderlo senza faccia e minaccioso. È un’estensione di Rita“.

Goldar, in questo caso, ha una forma indefinita, come se si stesse sciogliendo da un momento all’altro, e in continuo mutamento:

“Noi, in quanto umani, cerchiamo sempre di trovare un viso, una faccia di un determinato personaggio. Se questo non accade, e non riusciamo a trovare un’espressione perché cambia continuamente, tutto diventa inquietante e spaventoso. Rappresenta l’ignoto, qualcosa che ci crea un turbamento, qualcosa che non riusciremo mai ad afferrare“.

In realtà il nuovo Goldar è molto simile a una certa scultura, molto nota, di Umberto Boccioni, scultore futurista. Stiamo parlando di Forme uniche della continuità nello spazio. Potremmo quindi affermare che nel reboot vedremo un Goldar futurista. Siete d’accordo con noi?

Power Rangers: Goldar contro gli Zord nella nuova immagine del reboot

Power Rangers Power Rangers

Dacre Montgomery comparirà nel ruolo del Ranger Rosso, RJ Cyler sarà Billy, il Ranger blu e Naomi Scott ricoprirà il  ruolo di Kimberly, il Ranger Rosa. Becky G sarà Trini il Ranger Giallo e Ludi Lin interpreterà Zack, il Ranger Nero. Nel cast anche Bryan Cranston nei panni di Zordon con Bill Hader alias Alpha 5.

Power Rangers è scritto da John Gatins, Burk Sharpless e Matt Sazama, Zack Stentz e Ashley Miller e Max Landis. I produttori sono Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.