Power Rangers: Bryan Cranston nel cast nei panni di Zordon

Bryan Cranston (Breaking Bad – Reazioni collaterali) sarà Zordon in Power Rangers.

L’attore, che è meglio conosciuto per il aver interpretato Walter White nella serie tv Breaking Bad e per Malcolm In The Middle, ha confermato di far parte del cast sul suo account ufficiale Twitter.
L’arrivo della pellicola al cinema è prevista per il 2017. Power Rangers sarà diretto da Dean Israelite e si tratta del terzo adattamento cinematografico inerente il franchise di supereroi.

All’inizio di questa primavera, la Lionsgate ha pubblicato la sinossi ufficiale del film che può essere letta integralmente di seguito:

Power Rangers segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori i quali, scoperta la minaccia che grava sul loro piccolo paese, Angel Grove, e la possibilità che il Mondo possa essere cancellato da una minaccia aliena, diventano qualcosa di straordinario. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici in grado di salvare il Pianeta: per farlo, però, dovranno prima superare i loro problemi di vita reale e dovranno unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Bryan Cranston: da Breaking Bad a Power Rangers

Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) e Max Landis (Chronicle). A produrre il film ci sono anche Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.

I fan storici dei Power Rangers, quelli che li seguono dagli anni ’90, sono stati sollevati dal sapere che i nomi familiari del franchising sarebbero apparsi nel film. Nel ast ci saranno Dacre Montgomery come Jason, il Ranger Rosso, RJ Cylercome Billy, il Ranger Blu, Naomi Scott come Kimberly, il Ranger Rosa, Becky Gcome Trini, il Ranger Giallo, Ludi Lin come Zack, il Ranger Nero e Elizabeth Bankscome Rita Repulsa, la cattiva della pellicola.

Cranston si aggiunge al cast per interpretare Zordon, il mentore della squadra di Power Ranger. Il film è programmato per uscire al cinema il 24 Marzo, 2017.