Poveri ma ricchissimi: iniziate le riprese del film di Fausto Brizzi

Il film è il sequel di Poveri ma ricchi, commedia natalizaia campione di incassi al Box-Office della settimana di Natale 2016.

Sono iniziate a Roma le riprese del nuovo film di Fausto Brizzi, Poveri ma ricchissimi. Il film che uscirà a Natale 2017 sarà il sequel al film Poveri ma ricchi che ha visto nel cast Christian De Sica, Anna Mazzamauro, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Lodovica Comello.

Il film, liberamente tratto dall’originale commedia francese Les Tuche, è uscito nelle sale il 15 dicembre 2016 e ha incassato 6,900,000 €. Gli sceneggiatori del sequel saranno lo stesso Fausto Brizzi, Marco Martani e Luca Vecchi e stavolta il film sarà diverso dall’originale sequel francese.

Poveri ma ricchissimi uscirà al cinema il 14 dicembre distribuito da Warner Bros. Italia.

Il primo film, scritto da Fausto Brizzi e Marco Martani, raccontava le vicende della famiglia Tucci, una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio, che all’improvviso vince 100 milioni di euro e per non essere perseguitati da sedicenti amici e conoscenti decide di scappare a Milano.

Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da miliardari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati; i ricchi di oggi non sono più come quelli di una volta. Oggi sono tutti lowprofile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.

Ecco il trailer di Poveri ma ricchi: