Polaroid: l’horror non uscirà più su Netflix nell’immediato futuro?

Ancora particolarmente tormentato il destino, e soprattutto, il debutto dell'horro Polaroid. Sembra che il film non uscirà più su Netflix.

A quanto pare, l’horror Polaroid debutterà su Amazon in Germania, abbattendo le intenzioni di un’uscita su Netflix nell’immediato futuro

Nel 2017, era stato annunciato che l’horror Polaroid sarebbe uscito nelle sale cinematografiche durante il Giorno del Ringraziamento, per poi essere posticipato innumerevoli volte, dando al film un destino incerto. Lo scorso autunno sono emerse delle trattative, secondo le quali Netflix stava puntando a ottenere il film. Tuttavia, Bloody Disgusting ha recentemente indicato che pare che il film debutterà su Amazon in Germania, ribaltando così i piani per un’uscita sul colosso streaming nell’immediato futuro.

Dai produttori di The RingThe Grudge proviene il prossimo iconico franchise horror, Polaroid. La liceale solitaria Bird Fitcher non ha alcuna idea di quali oscuri segreti siano legati alla macchina fotografica vintage Polaroid che trova per caso, ma non passa molto tempo da quando inizia a scoprire che tutti coloro che hanno scattato le foto con quella camera sono andati incontro a una tragica morte. Basato sul premiato cortometraggio di Lars Klevberg, la storia unisce elementi di The RingFinal Destination, per creare uno dei film più unici e spaventosi.

Polaroid: Netflix vuole acquisire i diritti del film horror di Lars Klevberg

Nel cast del film troviamo Kathryn Prescott (Finding Carter), Mitch Pileggi (The X-Files), Grace Zabriskie (The Grudge), Tyler Young (Eyewitness), Keenan Tracey (Bates Motel), Samantha Logan (The Fosters), Priscilla Quintana (Stranded), Madelaine Petsch (Riverdale), e Javier Botet (IT).

La complicazione maggiore è che il film doveva essere rilasciato dalla Dimension, che a quel tempo era proprietà di Harvey Weinstein. Il giorno dopo il debutto del trailer, sono state pubblicate le innumerevoli accuse di molestie sessuali contro il produttore, bloccando qualsiasi piano d’uscita dei film della sua casa di produzione.

Dunque, se il film dovesse davvero debuttare su un servizio streaming a pagamento, sembra improbabile che Netflix sia ancora considerato come uno dei potenziali vincitori.

Tags: Netflix