POKÉMON Detective Pikachu: ecco il video sul dietro le quinte del film

Il mondo dei Pokémon prende vita nel video dal dietro le quinte dell'atteso film!

POKÉMON Detective Pikachu è arrivato nei cinema italiani proprio oggi, giovedì 9 maggio, e ora non ci resta che scoprirne tutti i segreti con questo video sul dietro le quinte!

I fan di Pikachu potranno vederlo per la prima volta al cinema! Il live-action POKÉMON Detective Pikachu è diretto da Rob Letterman e vede l’inseparabile amico di Ash Ketchum nei panni di un cinico investigatore. Ryan Reynolds interpreta il tenero e piccolo Pokémon, arguto e cinico.

Il cast del film è composto anche da: Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata ultimata da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman.

Lanciato nel 1996 con una reazione di pubblico travolgente, il marchio Pokémon è un successo globale che ora comprende un ricco fandom di videogiochi con oltre 300 milioni di unità vendute in tutto il mondo; giochi di carte collezionabili disponibili in 11 lingue con oltre 23,6 miliardi di carte acquistate; una serie televisiva alla 20° stagione disponibile in 98 Paesi; e film d’animazione che hanno incassato oltre 700 milioni di dollari al botteghino; oltre a libri, fumetti manga, musiche, giocattoli, merchandising e app, incluso Pokémon GO, che è stato popolare e scaricato più di 650 milioni di volte ed è apprezzato in tutto il mondo da fan di tutte le età.

Ecco il video sulla realizzazione del film e la sua sinossi ufficiale:

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.