POKÉMON: Detective Pikachu – ecco il nuovo spot!

Nel nuovo spot si può vedere una scena nella quale lo spirito comico di Pikachu viene ancora una volta esaltato. Il film arriverà in sala il 9 maggio.

Ecco un nuovo spot di POKÉMON: Detective Pikachu, il film con il personaggio protagonista dell’anime che conquistò il Mondo oltre vent’anni fa

Da poco è stato diffuso online un nuovo spot di POKÉMON: Detective Pikachu, il film live action che avrà come protagonista il personaggio protagonista dell’anime che oltre vent’anni fa ha conquistato il Mondo.

Nello spot, oltre a vedere scene già viste nel primo trailer della pellicola si può anche assistere ad una nuova scena nella quale la comicità di Pikachu viene ancora una volta esaltata.

Il film è diretto da Rob Letterman. Il cast è composto da: Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura di POKÉMON: Detective Pikachu, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata ultimata da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman.

In Italia il film uscirà il 9 maggio. 

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.