Poacher: Nick Nolte e Luke Bracey nell’action thriller australiano

Il regista australiano Kriv Stenders dirigerà Nick Nolte e Luke Bracey in Poacher, che racconta l'ascesa di un giovane da pescatore a boss criminale.

Kriv Stenders dirigerà una leggenda e un astro nascente in Poacher, action thriller australiano firmato dalla Arclight Films: Nick Nolte e Luke Bracey.

Nick Nolte ha bisogno di poche presentazioni, essendo apparso in una miriade di film, tra cui Il principe delle maree, Affliction e Warrior, ciascuno dei quali gli ha fatto conquistare una nomination all’Oscar; Luke Bracey ha invece debuttato nel 2011 con Monte Carlo, per poi apparire in grosse produzioni quali G.I. Joe – La vendetta, il remake di Point BreakLa battaglia di Hacksaw Ridge. In Poacher, la giovane star vestirà i panni di un ragazzo spinto dalla vendetta che inizia una guerra con il magnate della pesca interpretato da Nolte, il quale controlla la città; il protagonista si trasformerà da piccolo cacciatore di frodo (poacher, in inglese) di molluschi a boss di una banda criminale.

Le riprese di Poacher avverranno sulla costa della Tasmania. Prima di questo film, Kriv Stenders ha diretto dai drammi alle commedie, firmando titoli quali Australia Day e Kill Me Three Times. La sceneggiatura del progetto in cantiere è scritta da Thomas Martin (All That Way for Love). A produrre abbiamo Ashley McLeod, Teresa Ticehurst e James M. Vernon. Il film è descritto come “un dramma criminale elevato […] intelligente fusione di due generi: un’avventura emozionante in mare su un temerario pescatore di molluschi e una classica storia di sopravvivenza, famiglia, tradimento, corruzione, lealtà, sacrificio e redenzione.” Gary Hamilton, CEO della Archlight Films, si è detto emozionato all’idea di lavorare con Stenders a questo “Western moderno sulla creazione di un eroe popolare.”